Testimonianze di Storie di Successo Sagido

.

Già molti hanno scelto Sagido La Via dell’Airone!

.

Seguendo le storie di successo dei nostri alunni testimonial su Sagido potrai conoscere meglio il Metodo Roujutsu, la figura dell’Istruttore Nicola Micheli (Titolare della Scuola Sagido) e l’importanza dell’educazione allo sviluppo armonico della coordinazione e delle capacità motorie attraverso l’attività ludica e le regole basilari per la socializzazione.

.

Video Testimonianze di Storie di Successo Sagido 

.

.

.

.

.

.

Guarda le Video Testimonianze di Storie di Successo Sagido dei nostri Allievi Studenti della Palestra SAGIDO e il commento dal Vivo dei genitori dei bambini della Scuola di Nicola Micheli Istruttore e Titolare, che applica il Metodo Roujutsu del Maestro Ottorino Mombelli.

.

ECCO COME RISVEGLIARE LA FORZA INTERIORE DI TUO FIGLIO DI TUA FIGLIA E SPRIGIONARE ED ALIMENTARE UN ATTEGGIAMENTO EQUILIBRATO ARMONICO E CENTRATO CON L’ENERGIA POTENTE DELL’AIRONE.

.

Testimonianze di Storie di Successo Sagido

.

QUESTI SONO GLI ELEMENTI CHIAVE STUDIATI PER TE!

.

 
  • La Via dell’Airone impiega un sistema di allenamento studiato e testato in questi anni con l’intento di educare, sia i bambini che gli adulti, alla conoscenza e padronanza del proprio corpo tramite la mente. Attraverso il gioco si fanno apprendere ai bambini le loro capacità motorie lasciando spazio alla loro inventiva con particolare attenzione alla socializzazione.
 
  • Socializzazione Equilibrata: Non avendo improntato, negli ultimi anni, gli allenamenti con particolari scopi agonistici, si è giunti al risultato che gli allievi socializzano in modo eccellente fra loro, acquisendo le tecniche in modo personale, sfruttando al meglio le proprie attitudini, dimostrando in seguito più sicurezza e autonomia
  • Respirazione Concentrazione e Calma: In ogni allenamento è curata la giusta respirazione ed una adeguata concentrazione. L’Airone vede oltre, sente con lo spirito. Il suo volo, si narra, liberi dai pericoli e dalle paure. L’Airone è acqua ma anche fuoco, racchiude qualcosa di primordiale, connesso con la terra offre il dono dell’equilibrio
 
  • Intenzione Adattamento al Luogo, Riduzione del Rischio: Allenamento avanzato per la scelta dell’atteggiamento da adottare in base alla situazione e all’ambiente, istruzioni per capire e formulare le proprie intenzioni. L’Airone è il centro spirituale del mondo, sente prima la tempesta, cerca riparo, cerca la grazia, invita alla prudenza
  • Tecnica Determinazione e Controllo: Sagido è La Via dell’Airone. L’Airone, oltre che per la sua nobile eleganza, per la sua forte determinazione, il controllo dei movimenti, è la sua curiosità che gli permette di capire la debolezza dell’avversario e trasformarla a proprio vantaggio.

.

L’Insegnamento Sagido con il Metodo Roujutsu

.

Brousciure roujutsu retro

 

.

 

Commenti chiusi